Siti
Annunci di Lavoro

Indicazioni Listino Auto

Come Consultare un Listino Auto

I listino auto sono perfettamente strutturati seguendo un'organizzazione per parametri così da facilitare la ricerca. Se, per esempio, avete particolari esigenze di prezzo potrete direttamente visionare le auto coincidenti con la fascia di prezzo desiderata senza alcuna perdita di tempo.

Il listino auto non manca mai di segnalare la potenza del motore del veicolo e le dimensioni di quest'ultimo che dipendono dalla sua altezza, lunghezza e larghezza. Il più delle volte esse dipendono dalla cilindrata del motore per cui si osserverà che le auto di grande cilindrata superano generalmente i quattro metri e mezzo di lunghezza, al contrario di altre che non oltrepassano i tre metri e mezzo.

Online o cartaceo che sia, il listino non perde occasione per segnalare la velocità e l'accelerazione del veicolo così come il cambio e il tipo di alimentazione.

Per quel che concerne la carrozzeria, sono indicate le tipologie di appartenza (coupé, cabrio, berlina, station wagon, fuoristrada) e il numero di porte; colui che consulta il listino può dare un'occhiata pratica e veloce al catalogo mirando direttamente alle auto che più gli interessano.

Sono espressi i consumi medi (litri/cento chilometri), il tipo di omologazione e la trazione (anteriore, posteriore e integrale) ossia la trasmissione della forza motrice dalle ruote al motore.

In molti casi non mancano neppure le indicazioni circa la capacità del bagagliaio, utili per capire se una determinata auto possa rispettare le proprie esigenze più strette.

 

Navigare Facile